Collabora con noi!

Ti piace il nostro sito? Ti ritrovi in quello che scriviamo? Ti piace scrivere e ascolti indie? Potresti essere la persona giusta per noi!

Qui a NoisyRoad siamo sempre felici di ampliare il nostro staff, ma ovviamente richiediamo un minimo di requisiti:

  • conoscenza dell’argomento trattato: ascolti indie/alternative rock da più di un anno, vai a concerti, cerchi sempre nuova musica
  • disponibilità e costanza: ti impegni a scrivere tassativamente un articolo al mese (e se vuoi, anche di più)
  • (opzionale ma molto apprezzato) ironia e sarcasmo: non ti prendi troppo sul serio e ti piace prendere il culo i tuoi artisti preferiti

È importante tenere conto che siamo tutti volontari: al momento non abbiamo i mezzi per retribuire i membri dello staff, ma facciamo sempre il possibile per fornire pass per concerti, interviste, album in anteprima ed altri bonus.

Inoltre, tutti gli articoli scritti durante la permanenza nello staff diventano di proprietà di NoisyRoad, e non sono pubblicabili altrove senza permesso.

Detto questo, se te la senti di entrare nello staff più disagiato d’Italia, siamo pronti ad accoglierti!
Mandaci una mini presentazione a [email protected] allegando almeno un articolo: se hai già scritto qualcosa nel mondo della musica, mandaci il link, altrimenti preparalo e allegalo in un file .doc o .pdf.
Come linea guida per l’articolo, prendi spunto dai nostri pezzi (specialmente la categoria Indie Life) e scrivi immaginando che venga pubblicato.

Ci trovi anche qui:

Artisti Emergenti