25 luglio 2018

Vinci due biglietti per vedere i Giocattoli live a Milano il 01/05/18[chiuso]

C’è un nome che, se bazzicate per i vari gruppetti indie su Facebook, non può assolutamente esservi sfuggito: quello de I Giocattoli. Band palermitana del cosiddetto IT-POP (che, per chi non lo sapesse, è un termine coniato per indicare tutto ciò che la gente considera troppo poco indie per essere definito indie) che con Bill Murray ha conquistato il primo posto della Viral 50 di Spotify e che con l’ultimo singolo Astronauta è riuscita ad entrare in rotazione niente popo di meno che su Radio Deejay, dimostrando che, ogni tanto, il duro lavoro paga anche se non si ha alle spalle una super major.
Loro sono poco più che ventenni, sono cresciuti a pane e indie e si rifanno agli stereotipi della cultura underground metropolitana (il sushi con gli amici, i film di Xavier Dolan, la colonna sonora di Stranger Things...).
Il 20 aprile è uscito “Machepretendi”, il loro attesissimo debut album, prodotto da Carota de Lo Stato Sociale e la band sarà in tour in tutta Italia per presentarlo.

NoisyRoad ti dà la possibilità di vincere due biglietti per la loro data milanese, in programma il 1 maggio all’Ohibó, dove per l’occasione ospiteranno sul palco anche i Kaufman e Sem&Stenn. Cosa fare per vincere una coppia di biglietti? Metti mi piaci al post e scrivi nei commenti con chi ti piacerebbe andare al concerto. Il contest termirà venerdì 27 aprile 2018 a mezzanotte. Il vincitore verrà contatto via messaggio privato, perciò teneteli d'occhio. Buona fortuna :)