Vinci 2 biglietti per il live del 16 maggio dei Catfish & The Bottlemen all’Alcatraz di Milano [chiuso]

by NoisyRoad Staff

Condividi l'amore <3

Dall’altra parte della Manica, in terra natia, i Catfish & The Bottlemen, stanno collezionando un sold out dopo l’altro e si stanno aggiudicando i posti in pole position nei maggiori festival europei. Non si parla di piccole venue da una manciata di persone, ma di stadi, capaci di accogliere orde di migliaia di giovani fan. E non si parla nemmeno di piccoli festival, ma di main stage piuttosto famosi, ne sono esempi il Citadel e il TRNSMT. Il segreto del loro successo sta in una ricetta molto semplice: un’estetica in bianco e nero, pochi accordi grezzi, melodie alternative schiette e testi che parlano direttamente all’orecchio di quelli che ora si trovano sulla ventina. Una semplicità che ormai è diventata un marchio di fabbrica, qualcosa che gli riesce bene a cui la band non sembra voler rinunciare nemmeno con il nuovo “The Balance” in uscita il 26 aprile. Dai 3 singoli già estratti si capisce che il gruppo vuole continuare sulla stessa strada iniziata con “The Balcony” e proseguita poi con “The Ride”. Quel sound che, sentito live, ti fa venire voglia di scuotere la testa ad ogni vibrazione emanata dal grande amplificatore Marshall, quello che fa ondeggiare i capelli da una parte all’altra del palco, che ti fa urlare a squarciagola e che nel clou della serata ti fa volare una scarpa chissà dove. Siete pronti?

Grazie a Barleys Arts dal 25 al 31 marzo diamo in palio due coppie di biglietti a due nostri lettori per assistere al concerto dei Catfish & The Bottlemen all’Alcatraz di Milano in programma il 16 maggio 2019. Come fare per aggiudicarsi due biglietti e scatenarsi a ritmo del nuovo album? Basta rispondere alla domanda sottostante e taggare sotto al post Facebook o Instagram chi vorresti portare con te al concerto.  Il vincitore verrà contattato per email lunedì 1 aprile, perciò si consiglia di tenere d’occhio anche la cartella dello spam.

ATTENZIONE: il vincitore avrà 48 ore per rispondere alla mail di conferma. Se non riceveremo una risposta, il biglietto verrà dato ad un altro partecipante. Buona fortuna a tutti!

Per chi volesse comunque comprare i biglietti, li trovate qui!


 Un gufo e una bottiglia di birra Un tucano e una lattina Un colibrì e una lattina

I tuoi dati

 Voglio ricevere news indie una volta a settimana

 

Condividi l'amore <3

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua


Unisciti alla NoisyNation!

NoisyNation
Gruppo Facebook · 614 membri
Iscriviti al gruppo
Gruppo ufficiale di NoisyRoad Vuoi parlare con qualcuno del nuovo album degli MGMT, ma l'ultima cosa indie che abbiano ascoltato i tuoi amici è la pu...
 
Ci trovi anche qui:

Artisti Emergenti