Vinci 2 biglietti per il live del 17 maggio di George Ezra al Forum di Assago [chiuso]

by NoisyRoad Staff

Nel lontano 2014 l’allora ventunenne britannico George Ezra è stato travolto da un successo globale in seguito alla pubblicazione del debut album Wanted on Voyage, trainato dal fortissimo singolo Budapest, che anche a distanza di anni non smette di essere la colonna sonora dei viaggi nella capitale ungherese di qualsiasi indie. In seguito ha deciso di prendersi una lunga pausa, durante la quale in moltissimi si sono chiesti che fine avesse fatto. La risposta è arrivata nel 2018, quando è finalmente tornato con Staying at Tamara’s (di cui vi abbiamo parlato qui), che lo ha riconfermato come una delle punte di diamante del nuovo pop folk britannico.

Inoltre, non  c’è niente da fare, il buon George rientra senza dubbio nella lista degli artisti a cui non si può che volere un gran bene. Sarà la dolcezza che traspare dal suo viso da eterno ragazzino, sarà che con i suoi tweet è in grado di migliorarti l’umore in un baleno, sarà la voce così calda e profonda che non può che rimanere impressa fin dal primo ascolto oppure saranno  le melodie tanto accattivanti quanto spensierate, che ti entrano immediatamente nella testa e ti fanno venire l’irrefrenabile voglia di correre in mezzo a un campo di fiori e distribuire abbracci a chiunque. In ogni caso, sono tutte ottime ragioni per cui dovresti andare a sentirlo dal vivo, e infatti ecco che entra in gioco l’enorme generosità targata Noisyroad.

Dopo il meritatissimo sold out registrato lo scorso autunno al Fabrique di Milano, il cantautore britannico torna finalmente nel nostro paese con un’unica imperdibile data che andrà in scena il 17 maggio 2019 al Forum di Assago. Grazie a Indipendente Concerti, dal 2 al 9 maggio diamo ad un fortunato lettore la possibilità di vincere 2 biglietti per assistere al concerto; come fare per aggiudicarseli? Basta rispondere alla domanda qui sotto e taggare sotto al post Facebook o Instagram chi vorresti portare con te al concerto.  Il vincitore verrà contattato via email il 10 maggio, perciò tenete d’occhio la casella email e per sicurezza quella dello spam.

ATTENZIONE: il vincitore avrà 48 ore per rispondere alla mail di conferma. Se non riceveremo una risposta, i biglietti verranno assegnati ad un altro partecipante. Buona fortuna a tutti!


Ian McKellenMichael John GambonMichael Caine

I tuoi dati

Voglio ricevere news indie una volta a settimana

In ogni caso i biglietti sono acquistabili qui sotto!
Compra biglietto

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua