Vinci due abbonamenti per il Mish Mash Festival: Frah Quintale, Coma_Cose, Galeffi e non solo [chiuso]

by Fort

Sarà anche estate, ma per quanto ci riguarda è sempre Natale: abbiamo passato gli ultimi due mesi a regalarvi biglietti per concerti e festival e non abbiamo intenzione di fermarci.

Questa settimana alziamo la posta in palio, dandovi la possibilità di vincere due abbonamenti (del valore di 35€ ciascuno) per il Mish Mash Festival, che si svolgerà dal 2 al 4 agosto.

Grazie alla sua location spettacolare, il Mish Mash è il festival più suggestivo d’Italia e quest’anno porterà in Sicilia artisti del calibro di Frah Quintale, Coma_Cose, Galeffi e Selton. Non ci sarà solo musica però: sono previste installazioni d’arte, visual, aperitivi al tramonto e performance di danza.

Per vincere i due abbonamenti basta rispondere alla domanda che trovi qui sotto al programma completo, entro il 23/07 : buona fortuna!


PROGRAMMA MISH MASH FESTIVAL 03 – 04 AGOSTO

Apertura cancelli ore 18.30

♦ ART EXHIBITION by Giuseppe La Spada presso il Duomo Antico
♦ ART EXHIBITION by Alessio Barchitta presso Chiesa di Santa Maria – Bastione delle Isole
♦ ART EXHIBITION by Dischi Rotti presso Monastero delle Benedettine
♦ VISUAL ART PERFORMANCE by QBO presso Monastero delle Benedettine
N.B. potrete visitare le installazioni artistiche dalle 18.30 fino alle 22.30

♦ ISLAND ORIGINAL STAGE presso il piazzale del Monastero delle Benedettine si esibiranno nei due giorni i Sound Butik con delle un warm-up ricco di musica per darvi il benvenuto al Castello di Milazzo.
♦ MAIN STAGE sul piazzale del Duomo Antico nei due giorni del festival si esibiranno: giorno 3 Agosto – Galeffi, Coma Cose, Myss Keta, Populous / giorno 4 Agosto – Francesco De Leo, Selton, Frah Quintale, Indian Wells.


Contest terminato, ritenta la prossima volta!

Fort

Ho passato metà della mia vita cercando di essere come gli altri, e l'altra metà per tornare ad essere me stesso.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua