Vinci due abbonamenti per il Sziget Festival 2019 [chiuso]

by NoisyRoad Staff

Se amate la musica live e non sapete ancora dove andare in vacanza questa estate la soluzione è solo una: Sziget Festival. Anche quest’anno uno dei più grandi festival europei torna sull’amata isola della libertà per la sua ventisettesima edizione con una line-up da far invidia a molti altri eventi musicali sparsi nel mondo.

Il festival si terrà dal 7 al 13 agosto a Budapest, sull’isola Obuda e quest’anno sarà davvero imperdibile, non solo grazie al suo ricco programma musicale, che conta decine e decine di palchi sparsi per tutta l’isola, ma anche grazie alla presenza di diversi spettacoli che animano le giornate. Sono previste attività di svago, artistiche o sportive, spettacoli di cabaret o circensi, giochi e tornei: insomma, un vero e proprio villaggio in cui sono la spensieratezza e la condivisione a farne da padroni. Non a caso il festival è chiamato anche “l’isola della libertà”!

Ovviamente la musica assume il ruolo da protagonista dell’intera settimana, grazie sia alle esibizioni di artisti di calibro mondiale, sia dalla presenza di artisti meno conosciuti tutti da scovare ed amare. Sono tanti i generi musicali presenti sui palchi. Amate il rock? Nessun problema, ci pensano i Foo Fighters a rendervi felici. Avete voglia di un concerto rap? Post Malone fa al caso vostro. Volete ballare in una immensa discoteca all’aperto? Martin Garrix presenzierà sul Main Stage. Ma non è finita qui, ci saranno Florence + The Machine, Twenty One Pilots, The 1975, The National, Richard Ashcroft, Franz Ferdinand e tanti altri.

Il festival, infine, prevede la presenza di un palco tutto all’italiana, il Lightstage, su cui si esibiranno artisti provenienti dalla nostra penisola: Bowland, Francesco De Leo, Go!Zilla, Gulliver, Her Skin, Pop X, Viito e altri; mentre sull’Europe Stage si esibiranno i Coma Cose e gli I Hate My Village.

Noisyroad, in collaborazione con l’organizzazione del festival, vi dà la possibilità di assistere a sei giorni intensi di musica, spettacoli ed eventi. Tutto quello che dovete fare per aggiudicarvi due abbonamenti è rispondere alla domanda qui sotto entro le 23:59 del 10 giugno e taggare sotto al post Facebook o Instagram chi vorresti portare con te al festival. Il vincitore verrà contattato via email martedì 11 giugno e avrà 48 ore per rispondere alla mail di conferma. Se non riceveremo una risposta, i biglietti verranno assegnati ad un altro partecipante, perciò tenete d’occhio la casella email e per sicurezza quella dello spam. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!


MottaGaleffiCalcutta

I tuoi dati

Voglio ricevere news indie una volta a settimana

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua