Vinci due biglietti per Alt-j, The Wombats, White Lies a Home Festival 2018 [chiuso]

by NoisyRoad Staff

Condividi l'amore <3

A fine agosto i riflettori si riaccendo su Treviso, che dal 2010 ospita il più importante festival musicale italiano: Home Festival, un evento che non punta solo a mescolare diversi generi musicali, dall’indie all’elettronica, ma più in generale diverse arti, dalla scultura di Pistoletto alla costante presenza al Fuorisalone di Milano. 10 palchi, 90 artisti in cartellone, il camping in stile grande festival europeo, What else? L’anno scorso gli organizzatori ci hanno allietato le orecchie con giganti del calibro dei Duran Duran e The Libertines. L’edizione 2018 punta ad essere una delle più ricche, nonchè variagate, della stagione estiva del Bel Paese, comprendendo grandi nomi internazionali capaci di intrattenere gli ascoltatori più diversi, come The Wombats, Prodigy, Django Django, Eric Prydz, Incubus, Alt-j e Afrojack. Non potevano mancare i grandi nomi di casa nostra, che puntellano tutti i giorni e a cui è interamente dedicata la chiusura del festival: Motta, Caparezza, Prozac+, Cosmo, Carl Brave x Franco 126, Ministri. Lo Stato Sociale. Ad arricchire l’evento sono anche i tantissimi nomi emergenti che si susseguirano da giovedì a domenica, tra cui ci sono Lemandorle, Weird Bloom, Andrea Poggio, Paletti da vedere tra uno spritz e una pausa sigaretta.

Home is wherever I’m with you” cantavano Edward Sharpe and The Magnetic Zero. Ispirati da questo motto e sempre contenti di fare regali, ti diamo la la possibilità di vincere due biglietti per il DAY 1 di Home Festival, quello dedicato principalmente alla musica indie con The Wombats, White Lies, Alt-j, Django Django, Floating Points, George FitzGerald, Canova, Selton e tanti altri. Cosa fare per partecipare? Rispondi entro domenica 12 agosto 2018 alle ore 23:59 alla domanda qui sotto e tagga nel post Facebook o Instagram con chi vorresti andare. Il vincitore verrà contattato via mail lunedì 13 agosto 2018.

Buona Fortuna! 🙂

NB: per partecipare bisogna essere maggiorenni!


 Relaxer Remixer Reduxer Relaxing

I tuoi dati

 Voglio ricevere news indie una volta a settimana

Info e biglietti: http://www.homefestival.eu/it/

Condividi l'amore <3

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua


Unisciti alla NoisyNation!

NoisyNation
Gruppo Facebook · 614 membri
Iscriviti al gruppo
Gruppo ufficiale di NoisyRoad Vuoi parlare con qualcuno del nuovo album degli MGMT, ma l'ultima cosa indie che abbiano ascoltato i tuoi amici è la pu...
 
Ci trovi anche qui:

Artisti Emergenti