Vinci due biglietti per il concerto dei Vampire Weekend a Milano [chiuso]

by NoisyRoad Staff

C’è un disco che a fine 2019 ricorderemo per il suo tentativo audace di rinvigorire l’aspetto aggrinzito dell’indie della prima decade del terzo millennio, Father Of The Bride dei Vampire Weekend, trio newyorkese stanziato a Los Angeles di nuovo sulla cresta dell’onda dopo sei anni di pausa, anni logoranti per i fan ma necessari per i musicisti, i quali hanno saputo infoltire il loro repertorio con testi maggiormente complessi e al limite del concept album, e con nuovi spunti melodici che li hanno coinvolti ad aggiornare i loro tratti più distintivi, le influenze africane e caribiche. Noisyroad ha accolto bene il lavoro attraverso un’analisi attenta.

Ormai non c’è nulla di più anacronistico del nome della band. Questo nome à la Twilight frutto della mente del frontman Ezra Koenig, reminiscenza di una sceneggiatura stramba mai finita, è purtroppo ancora sconosciuto dalla maggior parte degli ascoltatori italiani: c’è chi ancora crede che l’unica canzone da loro pubblicata sia A–Punk. Dopo qualche apparizione in sordina (l’ultima risalente al 23 giugno 2010, quando si esibirono agli MTV Days di Torino in un esclusivo live in 3D), i Vampire Weekend otterranno finalmente giustizia martedì 9 luglio 2019 al circolo Magnolia di Milano con una scaletta di brani ricchi di motti di spirito, battute talvolta malinconiche nel loro ritmo allegro e incalzante. Chissà se ascolteremo la versione di otto minuti della celeberrima Cape Cod Kwassa Kwassa, l’unica cosa certa è che parteciperete ad uno dei live più attesi dell’anno di un gruppo che in Italia viene ogni morte di papa, dunque vi consigliamo vivamente di non perdere questa occasione.

Grazie a DNA Concerti diamo in palio una coppia di biglietti a un nostro lettore per assistere al loro concerto. Come fare per aggiudicarseli e scatenarsi sulle note del nuovo album? Basta rispondere entro la mezzanotte di venerdì 5 luglio alla domanda sottostante e taggare sotto al post Facebook o Instagram chi vorreste portare con voi al concerto.  Il vincitore verrà contattato per email sabato 6 luglio, perciò si consiglia di tenere d’occhio anche la cartella dello spam.

E per gli “sfortunati al gioco”, i biglietti sono ancora in vendita sul sito TicketOne!

Compra biglietti

ATTENZIONE: il vincitore avrà 48 ore per rispondere alla mail di conferma. Se non riceveremo una risposta, il biglietto verrà dato ad un altro partecipante. Buona fortuna a tutti!


Mork & MindyThe SopranosSeinfeld

I tuoi dati

Voglio ricevere news indie una volta a settimana

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua