Vinci un biglietto per il TOdays festival 2019 [chiuso]

by NoisyRoad Staff

Qual è il luogo che nell’arco di tre giorni, ospiterà il live di una leggenda della musica rock degli ultimi trentanni, di un’eccentrica band australiana che ha collaborato con i Daft Punk e di un capellone irlandese che canta una certa Take Me To Church? No, non è una domanda a trabocchetto. E’ solo un assaggio dell’interessantissima line up del TOdays Festival che si terrà a Torino il 23, 24 e 25 agosto.

Ormai arrivato alla sua quinta edizione, il festival torinese non smette mai di stupirci con una selezione di artisti da far invidia ai più grandi eventi musicali d’Europa. Gli ospiti imperdibili di quest’anno sono senza alcun dubbio Beirut, Hozier, Johnny Marr, Parcels, Cinematic Orchestra, Jarvis Cocker e molti altri da scoprire ed apprezzare belli spaparanzati sul prato dello sPAZIO211. 

Come ogni anno, Noisyroad non perde l’occasione di collaborare con l’organizzazione del TOdays per dare la possibilità a tre fortunati lettori di vivere questa magica città durante i giorni del festival. Tutto quello che devi fare è rispondere al nostro domandone, scegliere il giorno perfetto per te ed inserire i tuoi dati entro le 23:59 di domenica 11 agosto. I vincitori verranno contattati lunedì 12 agosto, quindi tieni d’occhio la casella di posta. In bocca al lupo e ci vediamo al Todays!


The Jesus and Mary Chain, 2016Interpol, 2015PJ Harvey, 2017M83, 2016


Venerdì 23 agostoSabato 24 agostoDomenica 25 agosto

I tuoi dati

Voglio ricevere news indie una volta a settimana

 

Hai domande sull’organizzazione del festival, sull’alloggio o su cosa puoi fare di bello a Torino? Oppure stai cercando un compagno di transenna? Scrivi sul nostro gruppo Facebook NoisyNation e saremo felici di darti qualche consiglio utile. Vieni a conoscerci!

Info e biglietti: http://www.todaysfestival.com/

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua