Badpop Magazine

by Fort

Pochi giorni fa è uscito il secondo numero di Badpop Magazine.
All’interno, tra interviste interessanti e consigli musicali, c’è anche il nostro primo articolo, Era meglio prima? , che in questo blog ha avuto un successo inaspettato.
A vedere le nostre parole incolonnate in una pagina di un magazine sembriamo quasi persone serie. Ma non preoccupatevi, non lo saremo mai.

Cos’è Badpop? Lasciamo che lo spieghino loro!

1479151_542985325795171_615690778_n (1)

[pullquote background=”on”]L’idea di BADPOP nasce a settembre con l’intento di mettere insieme diverse passioni, coniugate in una rivista digitale gratuita. Il nostro scopo è dare spazio ad artisti emergenti concentrandoci prettamente sulla scena indie/alternativa non solo italiana ma anche, e soprattutto, internazionale. Siamo totalmente indipendenti e autoprodotti, un gruppo di ragazzi che si occupano personalmente della grafica, delle foto, dei contatti e delle interviste. Non mancano certamente collaborazioni con altre organizzazioni, che ci concedono il loro spazio a diversi eventi, e neppure le partecipazioni all’interno della rivista stessa. Stiamo cercando di ingrandirci e dare spazio a nuove voci, nuove rubriche, così da poter coinvolgere un pubblico sempre più vasto ed avere una risposta tale da debuttare, un giorno, anche a livello cartaceo.[/pullquote]

Un progetto da tenere sicuramente d’occhio nei prossimi mesi: non si trovano dappertutto dei ragazzi con così tanta passione e voglia di mettersi in gioco, da creare un prodotto professionale, interessante, e (visti i tempi…) gratuito.
Abbiamo detto tutto, buona lettura!

Fort

Ho passato metà della mia vita cercando di essere come gli altri, e l'altra metà per tornare ad essere me stesso.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua


Ci trovi anche qui: