03 giugno 2015

NEWS: The 1975... pink is the new black?

Insomma, l'avevamo sospettato ieriera tutta fuffa. Dopo una la "paura" durata circa 24 ore, i fan della band mancuniana possono tornare a respirare normalmente: i 1975 sono tornati.

Il criptico fumetto postato dal frontman della band, Matt Healy, e la sparizione della band da qualsiasi social facevano presagire il peggio. Ma, allo scoccare della mezzanotte, i nostri novelli Cenerentoli sono magicamente ricomparsi! Tramite il loro account Twitter hanno condiviso quello che è il loro logo – e artwork del loro album d'esordio – inizialmente nero e bianco ma adesso con qualche modifica: i colori del logo sono cambiati in... bianco e rosa.

CGeq4QkW8AAu9HE

Dunque non uno scioglimento ma una ben pensata trovata pubblicitaria perché, com'è che si dice? Nel bene e nel male, l'importante è che se ne parli e così è stato, anche per chi non sapeva dell'esistenza di questa band.

Ma cosa significa tutto questo? Sarà la copertina del loro nuovo album, in teoria previsto per il prossimo anno? È sintomo di un accordo con un'azienda di maglie rosa visto che ora tutti i fan della band saranno costretti a bruciare le tonnellate di maglie nere nel loro armadio?

Lo scopriremo, intanto iniziamo a documentarci su come poter adottare un fenicottero...