03 giugno 2015

NEWS: Hurts, il ritorno

A quasi una settimana esatta dal lancio del loro primo singolo, Some Kind Of Heaven, gli Hurts tornano a calcare le scene musicali e lo fanno con un annuncio tramite Twitter.

ionicons-v5-c

Ieri il frontman della band, Theo Hutchcraft, aveva fatto sapere di avere grandi notizie in arrivo per la giornata di oggi verso le 13 (ora italiana, col pranzo ancora in gola quindi) e i cinguettii non hanno tardato ad arrivare: assieme al secondo membro del duo, Adam Anderson, fanno sapere di avere in programma due warm-up show, uno allo Scala di Londra e l'altro al Lido di Berlino, rispettivamente il 16 e il 18 giugno.

CGkiF7fWcAARq8JDa quanto si apprende dalla locandina postata, saranno due show importanti per celebrare l'inizio di una nuova era che, pare, svestire le tonalità dark e scure (noi speriamo di no, ci nutriamo
di depressione e tristezza!) che avevano contraddistinto il loro lavoro precedente, Exile, rilasciato nel 2013.

E soprattutto, piace molto quel discreto intimate show messo lì quasi a caso.

I biglietti per i due concerti saranno messi in palio tramite iscrizione al loro sito oppure, un piccolo numero di tagliandi verrà messo in vendita a partire dalle 13 (ore italiane... niente pranzo allora) di lunedì 8 giugno.

Sfumano così, per il momento, le possibilità di avere almeno una data di rilascio del nuovo album che dovrebbe quasi sicuramente arrivare entro la fine di quest'anno.