Noisy Road per il sociale: I Libertines in Italia!

by NeevWilliams

2131463_TheLibertines10

Dopo aver testato i migliori palchi europei, aver fatto sudare migliaia di fan, riempito Hyde Park, essersi sciolti e ripresi più volte come solo le migliori coppie tormentate sanno fare e soprattutto aver testato i migliori rehab mondiali, i Libertines sono pronti a sbarcare in Italia!

La band si esibirà (…si spera) nella sua unica data italiana il 4 luglio 2015 all’Assago Summer Arena, un nuovo spazio all’aperto per concerti ancora prettamente misterioso. Assago Summer Arena? E chi l’ha mai sentito questo posto?
Sarà forse il parcheggio del Mediolanum Forum adibito ad arena?
I parcheggiatori e venditori abusivi si improvviseranno membri della security, vendendo ombrelli e birre all’evenienza?
Il palco sarà limitrofo ai paninari per fare in modo che Doherty riesca a farsi un panino con porchetta battendo sul tempo i propri fan?
Faranno saltare in aria il tetto del Forum, creando così uno spazio all’aperto?
Trasformeranno la linea di metro milanese M2 in una linea di pedalò per ricreare un ambiente estivo?

Noi di Noisy Road non possiamo ancora darvi dettagli precisi sulla location e quella che sarà la sua organizzazione, in compenso possiamo riassumervi i dettagli sull’acquisto e costo dei biglietti:

Il costo del biglietto è di 36€ + Diritti di prevendita. In caso di scioglimento, aerei persi o overdose improvvisa, ogni pagante avrà diritto a dare 36 badilate sui denti ad ogni componente della band (noi, però, non ci prendiamo responsabilità)

Domani, 4 febbraio, sarà disponibile SOLO per 24 ore una Pre-Sale attiva SOLO per gli iscritti al Vivo Club. Dalle 10.00 i biglietti saranno disponibili sul sito di Ticketone inserendo uno dei due codici che riceverete facendo il log in sul sito di Vivo Concerti. 
Come? Dove? Perchè? Da chi discendiamo? C’è vita dopo la morte?
Se siete novelli in questa meschina ed ansiogena pratica, vi aiutiamo noi in poche righe:
1) Se ancora non siete registrati al Vivo Club, potete farlo qui
2) Se siete già iscritti, zitti e ripassate. Inserite la vostra mail qui e verrete indirizzati sulla vostra pagina personale, dove troverete i codici

3) Ed adesso che ho il codice che ci faccio? Alle 10, appena le vendite saranno aperte, andate qui ed inserite il vostro codice dove richiesto. Avrete così l’accesso alla vendita.

– Non siete iscritti al Vivo Club e nemmeno interessati alla Pre-Sale ma non avete comunque voglia di attendere?
Per voi i biglietti saranno disponibili online dalle 10.00 di giovedì 5 febbraio sul sito di Ticketone. 

– Se invece non volete ipotecare un rene a causa di spese di commissione e di corriere espresso, perchè diciamocelo, Ticketone è proprio un po’ stronzo, per voi i biglietti saranno disponibili dalle 10.00 di venerdì 6 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone ed in tutte le altre rivendite autorizzate.

Che dire, non sappiamo se la band arriverà viva a luglio ma possiamo darvi delle buone ragioni per tentare la fortuna:

Pete Doherty live vale la pena di vederlo anche solo per come si presenta sul palco. Solitamente, barcollante e con la canottiera macchiata.
Carl Barat è sempre una bellissima visione, in accordo con l’opinione femminile
Chi vi scrive è sopravvissuta a due loro live in mezzo ad inglesi ubriachi e 40 gradi all’ombra. Non vuol dire niente, ma conto come testimonianza visiva della presenza fisica di Doherty su un palco. Non molto stabile, decisamente non sobrio ma C’ERA.
Non siete curiosi di sapere come sia andato il rehab thailandese?
Vi divertirete. E tanto.
Se siete Maturandi e vi dovesse capitare l’orale il lunedì dopo avrete la possibilità di rendere epica la vostra “notte prima dell’esame”. Domenica non conta, sarete probabilmente in hangover.
Perchè probabilmente a questo live ci sarà pure il vostro Presidente di Commissione ed anche quel professore stronzo che si ostina a non darvi 18 all’esame che ripetete per la 4° volta.
Droga party sostanzialmente autorizzato. Tanto, mal che vada, arrestano Pete.
Se dovessero arrestare pure voi avrete un esclusivo Meet and Greet con la band a costo zero.
Come merch ufficiale c’è la possibilità di trovare bong, bustine di coca con sopra la faccia di Kate Moss, maglioni di flanella XXL, stivali infangati direttamente da Glastonbury.
Perchè  a Glastonbury, per l’appunto, tu non ci vai.
Perchè ora sei curioso di sapere come diamine sarà questa Assago Summer Arena.
Perchè con tutti gli Indie-Hipster-Sailcazzocosa-Wannabe che spuntano come muffa in uno scantinato umido, dire che voi eravate presenti al live dei Libertines vi farà rimorchiare un sacco.
– PERCHÉ’ SI.

****No, la band purtroppo non ci paga per questa pubblicità.
Se volesse farlo, però, saremmo disposti anche a dire che i Libertines sono tutti astemi****

Sicuri di non voler proprio vedere i risultati del rehab thailandese???
Sicuri di non voler proprio vedere i risultati del rehab thailandese???

THE LIBERTINES
SABATO 4 LUGLIO 2015
ASSAGO (MILANO) 

ASSAGO SUMMER ARENA 
ARENA ESTERNA MEDIOLANUM FORUM 
Apertura Porte: ore 18:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzo biglietto: POSTO UNICO – 36 Euro + ddp
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Ticket.it – www.ticket.it – 02.54271
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234
Unicredit – www.geticket.it – 848.002.008
Bookingshow – www.bookingshow.com – 800.58.70.55
NeevWilliams

Ho i capelli bianchi come gli anziani, i tatuaggi come i carcerati e nonostante il mio vero nome derivi da una regina guerriera sul campo di battaglia saprei difendermi esclusivamente a colpi di sarcasmo. Un'antica leggenda narra che sotto i miei innumerevoli braccialetti da festival musicali esista addirittura un braccio... ma nessuno è mai vissuto così a lungo per poterlo provare.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua