Weekly Tunes #13: The Last Shadow Puppets, Bastille, Red Hot Chili Peppers, Circa Waves

by Fort

Si avvicina la fine del 2016 (finalmente) e i singoli si fermano, dando spazio ai video: ecco quelli usciti negli ultimi sette giorni!

Red Hot Chili Peppers – Sick Love (video)

Mentre si approcciano al tour UK, i Red Hot hanno condiviso il video di Sick Love, terzo singolo estratto dall’ultimo album The Getaway.
Un video animato e piuttosto strano – non perdertelo se vuoi vedere Anthony Kiedis in versione Adamo (del famoso duo Adamo ed Eva, se non sai chi siano pensa Jack e Meg White ma migliaia di anni fa e con meno vestiti. E più serpenti.)

 

The Last Shadow Puppets – This Is Your Life (video)

I Puppets ci hanno preso (troppo) gusto a fare video nonsense: questa volta il protagonista è Miles ricoperto da carta stagnola che neanche Chuck in Better Call Saul.

chuck-better-call-saul

Highlight del video: Turner a quattro zampe, obv.

 

Circa Waves – Wake Up (video)

I Circa Waves sono tornati a farsi vivi la settimana scorsa con il nuovo singolo Wake Up, e ieri è arrivato pure il video: gli ingredienti? Una donna tenuta prigioniera, violenza, malefici uomini d’affari e la band che suona in un seminterrato sudicio (che ricorda You Only Live Once degli Strokes).

 

Bastille – Warmth

I Bastille si sono ritrovati nei Capitol Studios a Los Angeles per registrare il video di Warmth, quarta traccia dell’ultimo album Wild World.
Il tema della canzone è il rifugiarsi in qualcuno che ti sta a cuore dopo aver spento la TV, disgustato dalle notizie. Dopo un anno come il 2016, possiamo condividere a pieno questo sentimento.

Fort

Ho passato metà della mia vita cercando di essere come gli altri, e l'altra metà per tornare ad essere me stesso.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua