25 febbraio 2020

Vinci due biglietti per i Cage The Elephant al Fabrique di Milano [chiuso]

E' parte integrante di tutti i progetti musicali attraversare momenti di alti e bassi. Tuttavia ci sono (poche) band che, nonostante le difficoltà, sfornano capolavori senza sosta e diventano a tutti gli effetti leggende viventi. C'è un gruppo in particolare che non sbaglia un colpo, regalandoci grandi singoli e grandi emozioni ogni volta che viene pubblicato un nuovo disco. Stiamo parlando dei Cage The Elephant. Originari del Kentucky e attivi dal 2006, vantano la realizzazione di cinque album in studio, due dei quali sono stati premiati ai Grammy Awards.

Il loro sound è sempre attuale ed energico, oramai consolidato e inconfondibile. Il loro marchio di fabbrica? Onnipresenti lines di chitarra, che all'occasione possono essere crude e garage rock, ma anche distorte e psichedeliche. Il punto di forza del gruppo è senza dubbio la qualità della performance da vivo, durante la quale scaturisce la passione e l'eccentricità del vocalist, Matt Shultz, e la dedizione di tutta la band. A conferma di ciò, i Cage The Elephant sono stati fra gli headliners di numerosi festival, fra cui il Lollapalooza, Coachella, Glastonbury e Rock am Ring.

Sono attesi anche in Italia per farci ascoltare Social Cues, album che si è aggiudicato il Grammy Award per la categoria Best Rock Album nel 2019. Temi banali, come le difficoltà della vita da rockstar, vengono trattati in modo originale e consapevole. Ne è la prova l'incalzante title track, durante l'ascolto della quale è impossibile restare fermi.
Noi non vediamo l'ora di saltare sotto al palco a ritmo di tutti i loro successi. Se volete esserci anche voi, il 4 marzo 2020 al Fabrique a Milano, Noisyroad vi offre la possibilità di vincere una coppia di biglietti. Come fare per aggiudicarseli? Basta rispondere entro la mezzanotte di sabato 29  febbraio alla domanda sottostante, assicurarsi seguire la nostra pagina Instagram o Facebook, e taggare sotto al post chi vorreste portare con voi al concerto. Il vincitore verrà contattato per email domenica 1 marzo, perciò si consiglia di tenere d’occhio anche la cartella dello spam.

E per gli “sfortunati al gioco”, i biglietti sono ancora in vendita sul sito di Live Nation!

Compra biglietti