Vinci due biglietti per il live degli Years & Years al Fabrique il 4/2/19 [chiuso]

by NoisyRoad Staff

Alzi la mano chi di voi, più o meno consapevolmente, si è ritrovato almeno una volta a snobbare la musica pop. Purtroppo, siamo certi che la percentuale sarebbe molto, molto alta. Ma noi di Noisyroad siamo qui proprio per smontare qualsiasi vostro pregiudizio e farvi ricredere. Se c’é una band decisamente pop che  merita assolutamente la vostra attenzione, si tratta sicuramente degli Years & Years, trio elettropop nato nel 2010 a Londra e formata dal cantante e tastierista Olly Alexander, dal bassista Mikey Goldsworthy e dal synth player Emre Turkmen. Ammetiamolo, sono uno dei nostri guilty pleasure preferiti, producono quel pop radio friendly che però conquista anche le orecchie più schizzinose, non resistiamo a ballare sulle note di King e a urlare a squarciagola “Is it desireeeeeeee” quando parte l’omonimo singolo. Hit da dancefloor a cui è praticamente impossibile resistere. Sul palco questi ragazzi portano un mix esplosivo di sensualità, pantaloncini in latex, eccentricità ed estetica queer che vi entrerà nelle vene impedendovi di lasciarvi andare a tempo di musica. Tra l’altro sono appena stati candidati ad un Brit Award, un motivo ci sarà.

Se tutto ciò che hai letto qui sopra fa per te, vuoi perdere ogni inibizione ballando come se non ci fosse un domani e vedere per una sera il Fabrique trasformarsi in un carnevale di luci e colori, dal 14 al 20 gennaio ti diamo la possibilità di vincere due biglietti per assistere al concerto degli Years & Years. Come fare per aggiudicarseli? Basta rispondere alla domanda qui sotto e taggare sotto al post Facebook o Instagram chi vorresti portare con te al concerto.  Il vincitore verrà contattato via email il 21 gennaio, perciò tenete d’occhio la casella email e per sicurezza quella dello spam.

ATTENZIONE: il vincitore avrà 48 ore per rispondere alla mail di conferma. Se non riceveremo una risposta, i biglietti verranno dati ad un altro partecipante. Buona fortuna a tutti!


CommunicationCommunityCommunion

I tuoi dati

Voglio ricevere news indie una volta a settimana

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua