Vinci un biglietto per il live dei White Lies all’Estragon di Bologna [chiuso]

by NoisyRoad Staff

Il primo febbraio è stato pubblicato per PIAS Five, un capitolo fresco perché aggiornato alla recente piega elettro–pop dell’indie ma non snaturato di quella linfa new wave e “rockettara” che ha fatto dei White Lies uno dei gruppi britannici più fedeli alla propria terra. Come affermato dalla nostra Morghiss, Five non è un album in grado di rappresentare il suo intento, il desiderio di scalfire una nuova pietra miliare, né riterremo questo modesto masso uno spartiacque della loro carriera, è però una conferma della decennale credenza retta sulla comparazione della loro musica ad un’inespugnabile fortezza di suoni sorprendentemente simili e dissimili che non si ripresentano come monotona cadenza o come mera idiosincratica alternanza di toni gravi e acuti, ma come espressione di un flusso coerente narrato dall’ incantevole voce baritonale di Harry McVeigh.

Sono una successione di racconti romanzati e detonazioni nel pentagramma che riescono a colpire fino all’animo dell’ascoltatore, gli scaldano il cuore, scatenano in lui un entusiastico fervore che può essere placato soltanto sul pit, una “pista da ballo” che presto sarà allestita anche in Italia, precisamente lunedì 11 marzo all’Estragon, un non quieto locale alle porte di Bologna. Ci saremo anche noi in compagnia di Vivo Concerti, che per questo evento mette in palio un’entrata per due lettori di noisyroad.

Partecipare al concorso sarà un gioco da ragazzi, basterà rispondere ad una semplice domanda entro la mezzanotte di domenica 24 febbraio e taggare sotto il post Facebook o Instagram con chi vorreste andare al concerto.

Il fortunato riceverà il 25 febbraio una conferma della vincita tramite e-mail, dunque vi consigliamo di controllare per bene anche la cartella “spam”. ATTENZIONE: il vincitore avrà 48 ore per rispondere alla mail che riceverà. Se non avremo un riscontro, regaleremo il biglietto ad un altro partecipante. In bocca al lupo, ci vediamo in transenna!


Believe ItTime To GiveFinish Line

I tuoi dati

Voglio ricevere news indie una volta a settimana

E per gli “sfortunati al gioco”…

Biglietti in vendita su TicketOne!
Info e biglietti

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua