Powerful Indie Workout – La playlist perfetta per darti la carica

by Fort

exercise-041515edited

Spotify, io ti voglio bene, ma abbiamo un problema.

Sono le 8 di mattina, e per un incredibile allineamento di pianeti questa volta non ho deciso di rimanere a letto per un’altra ora, ma sono venuto in palestra.
Giro per la sala pesi tenendo lo sguardo basso, mi sono svegliato venti minuti fa e ogni parete è uno specchio, non reggerei lo spavento.
Cuffie alle orecchie, cerco qualcosa che mi carichi. Digito “indie workout”, boom! Esiste una playlist ufficiale di Spotify.

Apro, prima canzone: Last Nite. Aggiudicata. Non guardo oltre, metto in shuffle e comincio gli esercizi.

Prime canzoni, tutto fila liscio. Strokes, White Stripes, poi una canzone che non conosco ma è abbastanza up-beat. Va bene dai, su di morale.

Poi il panico.

Of the Night dei Bastille.
Afterlife degli Arcade Fire.
The Wire delle HAIM

Wh-whaaaaaaat?

Butto i pesi a terra, controllo il telefono, devo aver cambiato playlist. devo aver toccato qualcosa. Controllo: no, la playlist è giusta. Skippo, magari son tre canzoni finite lì per sbaglio.

On Melancholy Hill, Gorillaz.

Ok, mi arrendo.

Sia chiaro, niente contro le canzoni di per sè (Bastille a parte..), ma porcatroia, da una playlist che contiene la parola WORKOUT mi aspetto qualcosa di energetico, non canzoni da mettere quando si fuma con gli amici.

Non ho altre alternative. Devo crearne una io.

Eccovi quindi la playlist creata con l’aiuto dello staff. La vera Indie Workout Playlist, una che ti farà venir voglia di uscire e andare a correre anche se hai dormito tre ore e fuori piove.

ENJOY! (E se pensi ne manchi qualcuna, scrivila nei commenti!)

 

Fort

Ho passato metà della mia vita cercando di essere come gli altri, e l'altra metà per tornare ad essere me stesso.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua


Ci trovi anche qui: