A Natale noisyroad ti regala 2 biglietti per gli Wombats al Fabrique [chiuso]

by NoisyRoad Staff

Hai sempre sognato di ballare sulle note di Let’s Dance To Joy Division? Il riff di 1996 ti fa perdere la testa? Non vedi l’ora di limonare durante il ritornello di Turn? O forse di urlare fino a perdere la voce il testo di Greek Tragedy? Con noisyroad tutto questo potrebbe diventare realtà. Grazie alla collaborazione con Indipendente, quest’anno il Natale diventa super indie, perchè ti regaliamo ben 2 biglietti per vedere dal vivo gli Wombats al Fabrique (Milano), il 12 febbraio 2019, qui da noi per presentare il nuovo album Beautiful People Will Ruin Your Life.

Dal 17 al 23 dicembre ti diamo la possibilità di vincere due biglietti per assistere al concerto degli Wombattiani e ballare tutte le loro hit insieme ad un amico, alla dolce metà, ai fratelli, alla nonna e a chiunque adori il trio indie pop. Come fare per passare una notte di fuoco con Murph, Dan e Tord? Basta completare il testo mancante del loro famosissimo singolo e taggare sotto al post Facebook o Instagram chi vorresti portare con te al concerto.  Il vincitore verrà annunciato per email il giorno della vigilia di Natale, il 24 dicembre, tra una fetta di pandoro e l’altra.

ATTENZIONE: il vincitore avrà 48 ore per rispondere alla mail di conferma. Se non riceveremo una risposta, il biglietto verrà dato ad un altro partecipante. Buona fortuna a tutti!


my sleep / Christmasmy girlfriend / Christmasmy work / holiday

I tuoi dati

Voglio ricevere news indie una volta a settimana

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua