Vinci due biglietti per Julia Holter al Ferrara Sotto le Stelle [chiuso]

by NoisyRoad Staff

Il Ferrara Sotto le Stelle è sempre più vicino e dopo il nostro contest per i Teenage Fanclub, ti regaliamo un’altra occasione per accaparrarti due biglietti.
In palio oggi ci sono due ingressi gratuiti per il concerto di Julia Holter, che si terrà il 24 giugno.

La cantautrice nativa di Los Angeles ha pubblicato a fine anno scorso il nuovo album Aviary, il suo quinto, accolto da ottimi voti e inserito nelle liste di fine anno da Pitchfork e dal Guardian.
Aviary
prende come punto di partenza una frase tratta da un racconto del 2009 dello scrittore Etel Adnan: «Mi sono trovata in una voliera piena di uccelli stridenti». Sembra una scena presa da un film horror, ma è anche una buona metafora per la vita nel 2018, con i suoi infiniti scandali politici, i disastri naturali e le voci che urlano i propri desideri e risentimenti nel vuoto.

Una consistenza e produttività invidiabile, quella di Julia Holter, che ha pubblicato cinque album in otto anni, sperimentando tra art pop, dream pop ed elettronica, e raccogliendo sempre ottimi consensi.
Ora la cantautrice sta suonando per tutta Europa, e si fermerà a deliziare il pubblico italiano nel Cortile del Castello Estense a Ferrara, il 24 giugno.

Qui trovi tutte le informazioni sul live

Compra biglietti

Grazie alla collaborazione con gli amici del festival, Noisyroad ti dà la possibilità di vincere due biglietti per questa data: per partecipare al concorso rispondi alla domanda qui sotto entro il 31/05.

Il vincitore verrà contattato via email il 3 giugno, e avrà 48 ore per rispondere alla mail di conferma. Se non riceveremo una risposta, i biglietti verranno assegnati ad un altro partecipante, perciò tieni d’occhio la casella email e per sicurezza quella dello spam. In bocca al lupo!


Captured Tracks4ADDomino Records

I tuoi dati

Voglio ricevere news indie una volta a settimana

 

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua