Wolf Alice: vinci due biglietti per la loro unica data italiana

by NoisyRoad Staff

Condividi l'amore <3

Acclamati unanime da critica e pubblico, apriranno i concerti dei Queens Of The Stone Age e il loro ultimo album si accinge ad essere uno dei migliori di quest’anno. Di chi stiamo parlando? Del quartetto indie rock capitanato dalla bella e sensuale Ellie Roswell: i Wolf Alice. Lo scorso settembre è uscito “Visions Of A Life“, secondo lavoro della band inglese, un concentrato di generi che spaziano dal garage rock più sporco di Yuk Foo al folk della tradizione anglosassone di After The Zero Hour.

È giunto il momento di portare in tour il nuovo album e dopo aver completamente riempito l’Alexandra Palace di Londra con 10,000 persone, all’inizio del prossimo anno i Wolf Alice andranno alla conquista dell’Europa e faranno tappa nel Bel Paese il 13 gennaio, più precisamente al Santeria Social Club di Milano.

NoisyRoad, grazie a Indipendente Concerti, dà l’opportunità ad un fortunato tra di voi di vincere 2 biglietti per andare a vedere la band dal vivo. Pronti a lanciarvi nel mosh pit e a cantare a squarciagola sulle note di Bros?

Cosa fare? Rispondete alla domanda qui sotto e taggate sul nostro post Facebook/Instagram con chi vorreste andare al concerto.

Il contest si chiuderà il 21 dicembre e il 22 verrà contattato il vincitore. Buona fortuna!


 Manchester Londra Glasgow

I tuoi dati

Condividi l'amore <3

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua


Ci trovi anche qui:

Artisti Emergenti