Vinci due biglietti per la prima giornata dell’Home Venice Festival 2019 [chiuso]

by NoisyRoad Staff

Condividi l'amore <3

Anche quest’anno torna l’Home Festival o per meglio dire l’Home Venice Festival: già perchè dopo nove anni di onorato servizio a Treviso quest’estate sbarcherà a Venezia, nella bellissima cornice del Parco San Giuliano. Uno dei pochi festival italiani in grado di reggere paragoni con i festival europei, si appresta ad ospitare dal 12 al 14 luglio sui propri palchi alcuni degli artisti più interessanti del panorama mondiale e italiano: da Aphex Twin agli Editors, dai Bloc Party ai Vaccines, passando per LP, Pusha T, Jon Hopkins, Paul Kalkbrenner, Modeselektor, Elettra Lamborghini, Gazzelle, Canova e tanti altri. Insomma la varietà di generi musicali non manca: dall’indie all’elettronica, dal pop al rap, dal rock alla techno. E come al solito verrà dato spazio anche agli artisti emergenti, che nella line-up di quest’anno non sono assolutamente da snobbare.

Noi di Noisyroad giochiamo in casa con l’Home Venice Festival (no pun intended) avendo avuto l’onore di intervistare proprio lì nella scorsa edizione artisti del calibro di alt-J, White Lies e Motta. Ovviamente non mancheremo neanche quest’anno e assieme agli organizzatori del festival abbiamo deciso di farvi un regalo: due biglietti per il DAY 1, ossia quello con Editors, Aphex Twin, The Vaccines, Rival Sons, Jon Hopkins, Masamasa, Canova, Angelica e molti altri.

Tutto quello che dovete fare per aggiudicarvi due biglietti è rispondere alla domanda qui sotto entro le 23:59 del 23 giugno e taggare sotto al post Facebook o Instagram chi vorresti portare con te al festival. Il vincitore verrà contattato via email lunedì 24 giugno e avrà 48 ore per rispondere alla mail di conferma. Se non riceveremo una risposta, i biglietti verranno assegnati ad un altro partecipante, perciò tenete d’occhio la casella email e per sicurezza quella dello spam.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti! 😊

Tutte le info su Home Festival: https://www.homefestival.eu/it/ 


 Dracula Dr. Jekyll & Mr. Hyde Frankenstein

I tuoi dati

 Voglio ricevere news indie una volta a settimana

 

 

 

Condividi l'amore <3

Altri articoli che potrebbero interessarti

Dicci la tua


Unisciti alla NoisyNation!

NoisyNation
Gruppo Facebook · 614 membri
Iscriviti al gruppo
Gruppo ufficiale di NoisyRoad Vuoi parlare con qualcuno del nuovo album degli MGMT, ma l'ultima cosa indie che abbiano ascoltato i tuoi amici è la pu...
 
Ci trovi anche qui:

Artisti Emergenti